Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da EURO 60,00
partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 13.50
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Accompagnatore dell’agenzia;
– Biglietto d’ingresso alla mostra di Botero a Palazzo Bonaparte;
– Diritto di prevendita;
– Audioguida;
– Organizzazione tecnica di Elisir Travel Service srl;
– Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva;
Mance, pasti non menzionati, ingressi a monumenti e musei non specificati e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce ” LA QUOTA COMPRENDE “
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal Piazzale antistante il Centro Commerciale Meridiana alle ore 14.00, viaggio in autostrada e arrivo a Roma, una tra le più belle città d’Italia. Alle ore 15.40 circa discesa dei partecipanti in zona Viale Washington nei pressi di Piazza del Popolo e pomeriggio libero per godere del centro storico della “città eterna”. Alle ore 18.40 ritrovo dei partecipanti a Palazzo Bonaparte che alla vigilia dei suoi 170 anni, si prepara ad ospitare una retrospettiva dedicata l’amatissimo artista colombiano Fernando Botero, recentemente scomparso. Dipinti, acquarelli e sculture e alcuni inediti saranno esposti nelle sale del Palazzo in una mostra che sarà la più completa mai realizzata a Roma. Opere di medie e grandi dimensioni che rappresentano la sontuosa rotondità del suo universo femminile, restituito con effetti tridimensionali e colori spesso sgargianti, ma tutt’altro che sinonimo di sensualità o di estetica naïf, primitiva. Ciò che pare in Botero non è mai la realtà in sé, ma rivestita con una patina di un’ambiguità iperrealista di matrice sudamericana. L’accesso alla mostra è disponibile alle ore 19.00. La visita guidata avrà una durata di 60 minuti e avverrà tramite audio guida inclusa nel biglietto d’ingresso. Al termine, ritrovo dei partecipanti con l’accompagnatore e incontro con il bus per il rientro in sede con arrivo previsto per le 22.45 circa.
WhatsApp us