Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 865,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 150,00
** il numero delle camere singole disponibili è contingentato pertanto dopo un certo numero il costo del
supplemento potrebbe aumentare
partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 04.45
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Sistemazione in hotel **** stelle in camere doppie con servizi privati;
– Trattamento di pensione come indicato in programma;
– Guida per la visita di: Budapest, Lubiana e Trieste;
– N° 2 autisti per l’intero viaggio;
– Organizzazione tecnica Elisir Travel Service srl;
– Accompagnatore per l’intero viaggio;
– Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Iva.
Mance, pasti non indicati, tassa di soggiorno (se ed ove richiesta), ingressi in genere e tutto quanto
non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana dell’Aquila alle ore 05.00. Viaggio in autostrada con soste lungo il percorso e arrivo a Redipuglia e visita del Sacrario Militare, che raccoglie le salme di 100.000 caduti della prima guerra mondiale. Dopo la visita partenza per la sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, partenza per Budapest con sosta, per la visita alla penisola di Tyani sul Lago Balaton. Pranzo al ristorante e proseguimento del viaggio con arrivo in serata a Budapest. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, incontro con la guida e giornata dedicata alla visita della città, divisa dal Danubio nella zona piana di Pest e in quella collinare di Buda, congiunte da otto ponti. Visita di Pest con particolare attenzione a: Piazza degli Eroi; la Basilica di S. Stefano; il lungo Danubio; il Palazzo del Parlamento; il Viale della Repubblica; il Ponte Sospeso. Pranzo in hotel o al ristorante e pomeriggio dedicato al proseguimento della visita della città con particolare attenzione alla parte collinare di Buda e ai suoi monumenti: il Palazzo Reale; la Chiesa di Re Mattia; il bastione dei pescatori; la cittadella. Cena e pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata all’escursione sull’ansa del Danubio e visita di Szentendre, unica città dell’Ungheria dove i monumenti del passato non hanno subito devastazioni e distruzioni. Szentendre era l’antica Castrum Ulcisium, una delle fiorenti colonie sorte intorno ai campi dei legionari Romani. Nel centro della città vi è la piazza triangolare Marx Ter, in cui campeggia la croce in marmo rosso. Rientro a Budapest, pranzo al ristorante o in hotel e tempo libero per visite di interesse del gruppo. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
Dopo la prima colazione, partenza per Lubiana con arrivo previsto per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città di Lubiana con guida e in serata sistemazione in hotel per cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, partenza per Trieste, posta all’estremità orientale del golfo omonimo ai piedi dell’altopiano carsico, è città di grande interesse per l’impronta del suo passato, che appare sia nei diversi quartieri, sia in alcuni notevoli monumenti e musei. Mattinata dedicata alla visita della città con guida e particolare attenzione a: la Piazza dell’Unità d’Italia; il bacino di S. Giusto, con il Palazzo Comunale, il Palazzo Pitteri, il Palazzo del Governo; la Cattedrale di S. Giusto, fiancheggiata dal tozzo Campanile trecentesco. Pranzo libero e partenza per il rientro in sede con soste lungo il percorso e arrivo previsto per le ore 23.00 circa.
WhatsApp us