Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 375,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 90,00
** il numero delle camere singole disponibili è contingentato pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare.
partenza dal piazzale antistante il cento commerciale Meridiana
ritrovo dei partecipanti alle ore 05.20
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Sistemazione in hotel *** / **** stelle in camere doppie con servizi privati;
– Trattamento di pensione completa come indicato in programma;
– Guida per la visita dell’Isola;
– Traghetto Piombino / Portoferraio / Piombino;
– Pedaggi, parcheggi, tasse d’ ingresso (ZTL) e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Assicurazione medica di base di Europ Assistance;
– Iva.
Mance, bevande, pasti non menzionati, tasse di soggiorno (se ed ove previste), ingressi in genere e tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “LA QUOTA COMPRENDE”.
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il centro commerciale Meridiana di L’Aquila alle ore 05.30, viaggio in autostrada con soste lungo il percorso e arrivo a Piombino, trasferimento al porto e imbarco per l’isola d’Elba, lunga 27 km e larga 18, è la maggiore dell’arcipelago toscano. Le sue coste sono frastagliate e in gran parte impervie, con pittoreschi promontori, piccole cale, insenature orlate di arenili, scogliere e acque trasparenti di colore intenso. Pranzo libero e pomeriggio dedicato alla visita di Portoferraio, sopra un promontorio della costa nord affacciato su un’ampia rada, centro commerciale, località balneare e porto turistico. Dopo la visita, partenza per la sistemazione in hotel in località strategica per le escursioni in programma. Cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, giornata dedicata alla visita dell’isola con particolare attenzione a: Rio Marina, paese raccolto attorno ad una piccola insenatura interessante; Porto Azzurro, fra le più belle località dominato dalla mole della fortezza spagnola di Porto Longone; Capoliveri; Marina di Campo; Marciana Marina. Trattamento di pensione completa in hotel.
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata al proseguimento della visita. Pranzo in hotel e trasferimento al porto. Imbarco per Piombino e partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le ore 23.00 circa.
WhatsApp us