Per informazioni, richieste e prenotazioni, puoi chiamarci direttamente a questo numero:
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 365,00
programma realizzabile al raggiungimento di minimo 30 partecipanti
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 60,00 **
** il numero delle camere singole disponibili è contingentato pertanto dopo un certo numero il costo del supplemento potrebbe aumentare.
ritrovo dei partecipanti alle ore 05.45
– Viaggio in pullman G/T A/R e per escursioni della ditta Chiarelli Viaggi sas;
– Sistemazione in hotel di ***/**** stelle in camere doppie con servizi privati;
– Trattamento di mezza pensione come indicato in programma;
– Guida per la visita delle città di: Trani, Otranto, Gallipoli e Lecce;
– Pedaggi, parcheggi, e tutto quanto di competenza del trasportatore;
– Assicurazione RC di 50 milioni di euro relativa al trasporto;
– Organizzazione tecnica Elisir Travel Service;
– Iva;
N.B.: La Valkiria by Elisir Travel Service si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.
Partenza dal piazzale antistante il Centro Commerciale Meridiana alle ore 06.00, viaggio in autostrada con soste lungo il percorso e arrivo a Trani, bella e graziosa città sulla costa adriatica, in terra di Bari, famosa per la sua cattedrale e per il suo centro storico. Visita guidata, pranzo libero e proseguimento del viaggio per Ostuni, la città bianca, in bella posizione nei pressi della costa Adriatica, oggi centro di turismo internazionale è famosissima per la colorazione bianca delle sue case. Nel pomeriggio, dopo la visita, partenza per la sistemazione in hotel a Lecce o dintorni. Cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita di Gallipoli e visita del centro turistico, sulla costa occidentale della penisola Salentina. Pranzo libero in corso di visita e proseguimento del viaggio, sempre lungo la Penisola Salentina fino a Santa Maria di Leuca, lungo la costa Ionica, fronteggiata da antiche torri costiere di avvistamento, antico baluardo contro le incursioni Saracene. Dopo la visita, partenza Otranto, bella e splendente cittadina sulle rive dell’Adriatico, di origine greca, fu porto importante in età repubblicana e notevole centro bizantino. Saccheggiata nel 1480 dai Turchi, cadde in rovina. Oggi, centro notevole della penisola Salentina, è ricercata meta di turismo nazionale e internazionale. Al termine, partenza per il rientro in hotel per cena e pernottamento.
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla visita di Lecce, bella città il cui nucleo centrale ha caratteristico aspetto architettonico dovuto alle numerose e singolari costruzioni barocche. Interessanti: la Basilica di S. Croce che rappresenta la più alta espressione del barocco leccese; il Duomo; la chiesa dei Ss. Nicolò e Cataldo, in forme che risentono del romanico di Borgogna; la chiesa di S. Matteo, una delle più tipiche creazioni del barocco pugliese. Pranzo libero in corso di visita e nel pomeriggio partenza per il rientro in sede con soste lungo il percorso e arrivo previsto per le ore 23.00 circa.
WhatsApp us